Epp end Point Protection
Per proteggere gli endpoint, serve un modo semplice per identificare e assegnare priorità ai rischi, ridurre la superficie di attacco e bloccare le violazioni prima che si verifichino. Ciò significa che ti serve una protezione in grado di bloccare le minacce avanzate, automatizzate e mirate come ransomware, exploit e attacchi "fileless".
EDR end Point Detection & Response
Con le soluzioni di protezione EDR l’obiettivo fondamentale è il blocco degli attacchi mirati attraverso analisi e verifica di tutto ciò che accade in rete. In sintesi se puoi vedere l’Attacco puoi fermarlo!!
I Dati più importanti si trovano sugli end point. Serve quindi un modo semplice per identificare e dare priorità ai relativi rischi e rispondere rapidamente in caso di problemi.
VA Vulnerability Assessment
Quando si tratta di verificare l’esposizione ad attacchi informatici è abbastanza comune eseguire test del tipo Vulnerability Assessment. Le attività di questo tipo sono però tutto sommato limitate, mentre sarebbe molto meglio avvalersi di un processo di Vulnerability Management, che andremo ad approfondire.
Protezione Office365
Se si è un'organizzazione di piccole o medie dimensioni che utilizza uno dei piani aziendali di Microsoft e il tipo di organizzazione è destinato a criminali informatici e hacker, risulterà utile seguire le indicazioni e l’adozione di soluzioni di miglioramento della protezione che THA fornisce ai propri clienti.